i nostri

ACCESSORI

accessori giusti per te

Il mercato dell’abbigliamento personalizzato necessita di accessori per impreziosire con dettagli unici il prodotto finito, ma l’eleganza vera si vede nel mutamento drastico che una spilla o una pochette conferiscono alla bozza acerba di un capo in divenire.

L’abbigliamento personalizzato da uomo vede prevalere cravatte, papillon e gemelli da polso mentre la donna è più in linea con borsa, stola e pochette, anche se quest’ultima è da sempre uno dei vezzi più richiesti dal gentleman di oggi e di ieri.

La cravatta è sicuramente l’accessorio più richiesto, considerata la vicinanza di Ervè Jacques al Tribunale. Gli avvocati sono uno dei clienti principali del negozio e la camicia sartoriale non può prescindere dalla cravatta intonata all’abito.

Trovare il dettaglio che meglio si conformi ad un abbigliamento personalizzato non è semplice e spesso è questa la vera sfida di una camiceria. Il look non è completo senza un elemento aggiunto che lo definisca al meglio ed è il potere dell’accessorio giusto.